1. Riorganizza
  2.  » Gestisci i tuoi clienti con un CRM

Gestisci i tuoi clienti con un CRM

Gestisci i tuoi clienti con un CRM

Ti è mai capitato di non trovare un preventivo o di scordarti di fare una telefonata? Di accavallare un appuntamento o di non trovare un numero di telefono?

Per organizzare tutte queste cose è fondamentale affidarsi ad un buon gestore dei nostri contatti con la clientela ed i fornitori; questo gestore si chiama CRM.

All’interno del nostro CRM, si possono organizzare le anagrafiche clienti e fornitori, si possono collegare i documenti a loro associati, si possono analizzare i flussi di vendita, prendere appuntamenti, appuntare compiti specifici, assegnando la data e l’ora della notifica, relazionare telefonate e tantissimo altro.

Gestisci i tuoi clienti con un CRM

Tutti i responsabili dell’area vendite avranno un calendario condiviso in cui inserire tutti gli appuntamenti senza rischio di accavallarli, i compiti da assegnare si possono girare tra utenti, individuando sempre la persona giusta per il lavoro giusto ed eliminando i pericolosi bigliettini passati intra ufficio, che vengono sempre smarriti o dimenticati. Tutti i documenti relativi ad un cliente o fornitore possono venir associati direttamente a lui, in modo da aver sempre sotto controllo questa o quella carta e non dover diventar matti a cercarla.

L’accesso alla piattaforma, poi, può avvenire sia dall’interno dell’azienda, che dall’esterno, tramite smartphone o tablet, consentendo alla forza vendite di avere sempre sott’occhio gli appuntenti del giorno, le varie attività e di modificarli in tempo reale, se dovessero verificarsi ritardi o intoppi.

Gestisci i tuoi clienti con un CRM

Come ciliegina sulla torta, il programma può estrarre degli indicatori di performance per avere bene in vista tutti i dati relativi alle vendite e poter programmare le azioni commerciali.

Senza contare che si possono organizzare campagne e mailing list, dopo aver targettizzato la clientela.

Il CRM è integrabile con la maggior parte delle applicazioni attualmente in uso per le mail, oltre che con la suite di office.

Richiedi una Demo del programma per scoprire tutte le sue funzioni!

Contattaci e saremo felici di fornirti le informazioni che desideri

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali