Chi siamo

ZetaUfficio chi siamo
Con una presenza sul territorio di oltre 30 anni, la Zeta Ufficio rappresenta un interlocutore esperto nel settore del Printing e dell’Information Technology. Da sempre ti affianchiamo nella complessa gestione di tutte le infrastrutture hardware e software, per darti la possibilità di dedicare ogni energia al tuo core business.

Da anni evolviamo la nostra struttura mediante lo sviluppo e l’organizzazione dei processi aziendali, utilizzando macchinari e applicativi dedicati al Business Process Management. Nel tempo, questo ci ha consentito di lavorare con efficienza sempre maggiore e di condividere tale know-how con i nostri clienti.

Ad oggi, il nostro obiettivo è di lavorare insieme per conoscere la tua realtà e sviluppare soluzioni che portino a ridurre i costi e migliorare i processi.

La storia

About timeline

2020

Partnership Samsung

Leader incontrastato delle Visual Solutions, Samsung diventa parte della nostra offerta.

2018

Partnership Toshiba

La ricerca di prodotti sempre innovativi ci fa aggiungere al portafoglio il marchio Toshiba, con le soluzioni all’avanguardia di stampa cancellabile.

2018

Partnership con Toshiba

Per il settore printing e digital signage.

2016

Inaugurazione della sede di Udine

Dopo un lavoro di ristrutturazione viene inaugurato il nuovo centro operativo nella sede storica di Udine.

2015

Apertura della nuova sede di Udine

La Zeta Ufficio copre le province di Udine, Gorizia e Trieste.

2014

Viene fondata la Zeta Ufficio

Nell’ambito di una riorganizzazione aziendale viene creata la Zeta Ufficio S.r.l. L’attività si espande nella provincia di Trieste.

2010

Partnership Triumph Adler

Dopo un’attenta analisi del mercato, scegliamo il marchio Triumph Adler per ampliare l’offerta delle Multifunzione

2009

Nascita della Friul-Ufficio

Tramite un’operazione di scissione societaria viene costituita la Friul Ufficio S.r.l. con sede a Gorizia. Il territorio di attività viene incentrato nell’isontino.

2008

Apertura della nuova sede di Gorizia

Con l’apertura della sede di Gorizia il nome della società muta in Centro Friuli S.r.l. per esprimere il nuovo carattere regionale dell’azienda.

2002

Apertura dell’area IT

Con l’acquisizione di personale appositamente formato, la società si struttura per poter fornire assistenza informatica alla clientela.

1997

Partnership con Ricoh

Cominciamo a trattare le nuove Multifunzione prodotte dalla giapponese Ricoh

1996

Partnership Lanier

Ampliamo l’offerta con le copiatrici del marchio Lanier

1984

Gino Zorzini fonda la Centro Udine Srl

La società nasce come concessionario del marchio Olivetti per la vendita e riparazione di macchine da scrivere

Macchinari da stampa

Trattiamo una vasta gamma di prodotti per il printing che vanno dalle stampanti personali, alle multifunzioni dipartimentali, fino ai plotter da produzione. Abbiamo svariate partnership con una pluralità di marchi per offrire sempre il prodotto più adatto alle esigenze del cliente.

Apparecchiature IT

Che si tratti di una workstation completa o di una nuova rete da cablare, forniamo tutte le apparecchiature informatiche di cui un ufficio necessità. Offriamo analisi dell’ambiente informatico e rapporti sui miglioramenti ottenibili con soluzioni sempre scalabili e ritagliate sul cliente.

Display Smart Signage

Abbiamo a disposizione Display adatti al digital signage, smart display, videowalling e lavagne digitali. Ci curiamo dell’installazione e del training del personale, e forniamo una serie di convenzioni con grafici e creativi per i contenuti del broadcast.

Soluzioni informatiche

Grazie alle numerose certificazioni con le maggiori software house mondiali, possiamo offrire ai nostri clienti gli strumenti per semplificare il proprio business e migliore l’organizzazione interna. Forniamo gestori di processi interni, software gestionali su misura con ampie verticalizzazioni, software di archiviazione documentale e workflow e lettori OCR.

Tutti i nostri prodotti sono distribuiti con le formule di Noleggio, Assistenza e Vendita. Stipuliamo noli a lungo termine che partono da 36 mesi, fornendo l’assistenza per tutta la durata del contratto. Tutti i nostri noli vengono effettuati con capitale proprio, senza coinvolgere compagnie finanziarie.

Vogliamo dare ai nostri clienti la possibilità di interfacciarsi con un unico interlocutore, e mantenere tutta la flessibilità che solo un noleggio con capitale proprio può garantire.

Contattaci e saremo felici di fornirti le informazioni che desideri

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