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Chi siamo

Chi siamo

Specialisti nel trovare soluzioni

Ci siamo chiesti: chi è il fornitore che fa la differenza oggi?
Risposta: chi si pone come un partner di sviluppo nei confronti del cliente.

Sappiamo cosa significa impresa, ma conosciamo anche le dinamiche dello studio o dell’attività del libero professionista. Per questo motivo, incentiviamo i nostri clienti a considerare l’importanza di soluzioni che migliorino tutti i processi del loro lavoro, attraverso la riorganizzazione, la digitalizzazione e il noleggio di apparecchiature.

Come lavoriamo

Il nostro cliente ideale è chi crede nelle possibilità offerte dal futuro, si impegna nel costante aggiornamento della propria impresa e ha un occhio di riguardo verso la green economy.

Seguiamo le aziende nella gestione dei dati e nella loro promozione, attraverso la fornitura di stampanti e infrastrutture informatiche, connettività, centralini, telefonia, internet, immagine digital (sito, social, comunicazione), cartellonistica digitale da interno, da vetrina e nella comunicazione verso i dipendenti.

Sviluppiamo soluzioni innovative di stampa e digitalizzazione per rendere più semplice il tuo lavoro, attraverso l’ottimizzazione dei processi aziendali e la riduzione dei costi.

Siamo in grado di proporre anche soluzioni software per il controllo dei processi di stampa e di catalogazione, oltre a fornire assistenza sul comparto pc, architetture di rete e consulenza in comunicazione strategica.

Forniamo un’assistenza capillare, consapevole e puntuale. In base a questi presupposti abbiamo scelto di collaborare con tecnici residenti nel comune dove lavorano, che conoscono meglio il territorio e le abitudini di chi lavora in tali luoghi, consentendoci così di organizzare gli interventi urgenti con la massima precisione. Siamo in grado di fornire i nostri servizi in tutto il Friuli Venezia Giulia, ma operiamo anche in altre regioni d’Italia.

Qualsiasi necessità tecnica tu abbia nella tua attività, facciamo in modo che tu possa fare quello che devi fare nel modo più semplice ed efficiente.

Da dove siamo partiti

Zeta Ufficio è l’evoluzione di un’impresa avviata dal fondatore Gino Zorzini nel 1984, quando, con l’apertura della Centro-Udine s.r.l., ha messo a frutto le conoscenze acquisite durante gli anni di lavoro in Olivetti e Sicit, gruppo Honeywell.

In seguito, la società̀ si è espansa investendo sul business delle fotocopiatrici, dei primi calcolatori, sulle macchine multifunzioni e i personal computer, fino a trasformarsi in un partner di impresa.

Oggi la maggior parte di noi ha meno di trentacinque anni, siamo in crescita e, come ci piace dire, siamo proiettati verso… lo sviluppo del tuo futuro business!

Sviluppiamo il vostro futuro business
Negli ultimi hanni abbiamo creato importanti Partnership con i principali brand del settore: Samsung, leader incontrastato delle Visual Solutions; Toshiba, con le sue soluzioni all’avanguardia di stampa cancellabile per il settore printing e digital signage.
Evoluzione
Viene fondata la Zeta Ufficio Nell’ambito di una riorganizzazione aziendale viene creata la Zeta Ufficio S.r.l. L’attività si espande nella provincia di Trieste. La Zeta Ufficio copre le province di Udine, Gorizia e Trieste.
Cresciamo
Apertura dell’area IT e della nuova sede di Gorizia Con l’acquisizione di personale appositamente formato, la società si struttura per poter fornire assistenza informatica alla clientela. Con l’apertura della sede di Gorizia il nome della società muta in Centro Friuli S.r.l. per esprimere il nuovo carattere regionale dell’azienda.
Le origini
Gino Zorzini fonda la Centro Udine Srl La società nasce come concessionario del marchio Olivetti per la vendita e riparazione di macchine da scrivere. Negli anni a seguire ampliamo l’offerta con le copiatrici del marchio Lanier e cominciamo a trattare le nuove Multifunzione prodotte dalla giapponese Ricoh.
I vantaggi di affidare la gestione dei social ai professionisti
I social media possono offrire una visibilità enorme per un’azienda. Trasformare i follower in fan e clienti affezionati significa aumentare il proprio fatturato, ma per ottenere risultati tangibili sono necessarie strategie coerenti con la tua attività e conoscenza sempre al top dei canali da presidiare. Vediamo in breve cosa richiede una comunicazione social. Conoscere i propri clienti Essenziale come l’acqua in una giornata d’estate. Sapere come si comporta il tuo mercato di riferimento determina non solo il tipo di contenuto da veicolare, ma anche la scelta dei canali. Investire tempo e risorse su Facebook, Instagram, Pinterest, LinkedIn e via dicendo potrebbe…
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