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Digitalizza

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Servizi progettati per facilitare la transizione digitale della tua attività

Sempre più interazioni avvengono in maniera digitale. Biglietti e post-it saranno soppiantati dalle hotlist e dai reminder, il nodo al fazzoletto dal promemoria virtuale che squilla a una determinata ora mostrandoci il messaggio che dovevamo ricordarci.

Adottare le soluzioni al passo con i tempi può apparire tuttavia complicato senza un supporto esperto.

Noi di Zeta Ufficio ti aiutiamo a progettare la transizione della tua attività nell’era digitale attraverso prodotti, metodi, strategie e formazione.

Riunioni digitali
Per chi lavora il tempo è una risorsa limitata e preziosa. Le riunioni tradizionali spesso ne impegnano molto tra convenevoli, trasferimenti di persone da un ufficio all’altro, problemi di condivisioni dei documenti tra i partecipanti, interazioni con i contenuti e così via. Le riunioni digitali – o meeting online – permettono invece di riunire in poco tempo persone distanti geograficamente, di ridurre i costi di trasferimento, di concentrare l’efficienza lavorativa e di avere un minor impatto sull’ambiente.
Collaborazione remota
Il lavoro da remoto – o smart working – è destinato a prendere sempre più spazio nelle dinamiche lavorative di un’azienda. È una modalità che può aiutare il collaboratore a conciliare i tempi di vita e lavoro e, al contempo, favorire la produttività aziendale. Per sfruttare i benefit offerti dallo smart working è tuttavia necessario investire nelle attrezzature e nei software che ci consentano, in qualsiasi momento, di lasciare la nostra scrivania in ufficio a favore di un’altra delocalizzata, mantenendo la qualità del lavoro inalterata.
Gestione della comunicazione e dei social
Internet e i social rappresentano luoghi di incontro e confronto in grado di influenzare la percezione dei brand e le decisioni di acquisto e sono sempre più usati per cercare informazioni su prodotti e servizi, condividere esperienze, esprimere e confrontare opinioni. In Zeta ufficio progettiamo e sviluppiamo strategie di comunicazione per rafforzare la brand awareness, portare traffico sul proprio sito, generare lead e creare engagement verso la tua attività.
Creazione e gestione del sito web
Perché creare un sito web? La domanda può sembrare banale ma la risposta è facile: farsi trovare dalle persone che ti cercano online. Con un sito web comunichi autorevolezza, definisci la tua identità e aumenti la possibilità di essere contattato per i servizi o prodotti che offri. Progettiamo siti web che parlano della tua attività e ti affianchiamo nella loro gestione affinché tu possa trarre il meglio dalla visibilità online.
Dominio e caselle email
Il dominio è il punto di partenza per lanciare la tua attività in rete. Che tu voglia vendere con un e-commerce, tenere un blog o beneficiare di un sito vetrina, registrare un dominio con il nome della tua azienda, sia per il sito web che per le email è il primo passo per farti riconoscere in rete. In Zeta Ufficio registriamo domini e configuriamo email con il nome della tua azienda per rappresentare al meglio la tua identità in rete.
Comunicazione in-store
Innovare la propria comunicazione significa anche scegliere supporti tecnologici d’avanguardia che trasmettono creatività e fascino. Possiamo fornirti una vasta gamma di monitor pubblicitari che soddisfano tutte le necessità comunicative, dai versatili ed economici display da interno ai display da vetrina che catturano l’attenzione dei passanti, ai totem multimediali outdoor che possono operare in qualsiasi ambiente e condizione, alle smart led e videowall che consentono di supportare grandi installazioni situate in spazi ampi e luminosi.

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