1. Storie di successo
  2.  » Linee di produzione

Linee di produzione

Le linee di produzione sono una realtà a parte. Lì i tempi di fermo macchina devono essere praticamente azzerati, altrimenti si rischia di andare a bloccare l’intera catena produttiva.

La nostra soluzione per integrare al massimo le etichettatrici con la linea produttiva include una serie di accessori che rendono il lavoro veloce e scorrevole.

Gli sbobinatori fanno sì che il reparto imballi e spedizioni non abbia bisogno di dividere le etichette dal supporto, consentendo così all’operatore di effettuare l’etichettatura indossando i guanti e risparmiando tempo.

I riavvolgitori rendono facile il lavoro agli operatori che partono dal punto stampa con una serie di etichette già stampate, in questo modo non dovranno sostare di fronte alla macchina avvolgendo a mano, ma raccoglieranno una piccola bobinetta già pronta e tagliata.

I bracci estensibili sono dei supporti per i motori delle etichettatrici che possono essere posizionati sopra o di fianco al nastra trasportatore e distribuiscono le etichette uniformemente su tutti i prodotti che passano sotto di loro.

I supporti esterni fanno sparire qualsiasi tipo di limite di dimensione della bobina di etichette, consentendo ad una macchina di dimensioni modeste di essere alimentata da bobine più grandi di 50cm.

I Ribbon a doppia anima consentono all’operatore di effettuare il cambio indossando i guanti, aumentando quindi la sicurezza e riducendo i rischi di avvolgimenti errati.

Tutte queste possibilità vengono vagliate insieme al nostro team di supporto all’installazione, che ti aiuterà a trovare la soluzione adatta ai tuoi volumi, ai tuoi ambienti e soprattutto ai tuoi prodotti.

Le nostre soluzioni “raddoppiami” integrano nella linea un secondo punto stampa, che va a sostituirsi immediatamente in caso di fallimento del primo, rendendo il blocco delle linee una questione di pochi attimi.

Le stampanti di backup sono già pronte in posizione, con le stesse tarature delle principali e devono solo essere attivate per ricominciare a stampare come se non fosse successo niente. A quel punto il nostro servizio di assistenza tecnica sarà sul posto in tempi rapidi per verificare l’effettivo guasto e porvi subito rimedio.

Linee di produzione
Linee di produzione
Linee di produzione
Contattaci e saremo felici di fornirti le informazioni che desideri

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali