Skip to content Skip to footer

Come semplificare la gestione dei rapporti di intervento nelle assistenze tecniche

Quante volte hai perso tempo e pazienza a riordinare, archiviare o recuperare unchiavi a pappagallo su tubo in piomborapporto di intervento di un’assistenza tecnica?

Abbiamo la soluzione: TA Easy Folder.

In questo articolo ti spieghiamo quali sono i problemi più comuni di una gestione tradizionale e come invece puoi creare, archiviare e trovare con facilità i rapporti di intervento grazie alla app di Triumph Adler.

 

I problemi della gestione tradizionale

 

Al ritorno da un’assistenza, un manutentore spesso deposita i rapporti d’intervento in cassetti o cartelle. A volte magari con istruzioni varie su un Post-it.

Se archiviato poi in formato digitale, il processo di solito prevede la scannerizzazione del documento, il suo indirizzamento a una cartella comune, la creazione di un’altra cartella sul pc dove riporlo, avanti e indietro allo scanner e la rinomina manuale di ogni documento.

Tutto ciò può comportare:

  • perdita di tempo a riordinare i rapporti;
  • cataste di documenti da smaltire;
  • errori nella creazione delle cartelle;
  • difficoltà a reperire il documento.

Ti ci ritrovi?

 

La soluzione

 

Non preoccuparti, puoi rendere facile e veloce la tua gestione dei rapporti di intervento con l’app TA Easy Folder.

Per usarla è necessario un pc e una stampante multifunzione. Un operatore qualificato installa l’app sulla multifunzione e la connette al tuo pc o alla rete informatica che già usi. 

Ecco di seguito i passaggi che semplificano la gestione.

 

Creazione del rapporto personalizzato

 

  • scannerizzi il modulo cartaceo standard del rapporto sulla multifunzione tramite TA Easy Folder
  • TA Easy Folder ci aggiunge un QR Code identificativo secondo le indicazioni di archiviazione della tua azienda quali, ad esempio, nome cliente, data, progressivo, e così via.
  • stampi il modulo personalizzato e lo consegni al manutentore.

 

Archiviazione del rapporto personalizzato

 

Al ritorno del manutentore, acquisisci tramite la multifunzione il rapporto compilato e firmato e, grazie al QR Code, TA Easy Folder lo archivia automaticamente salvandolo in pdf nelle cartelle del pc, nas o server della tua struttura informatica, secondo le categorie da te scelte.

 

Ricerca del rapporto personalizzato

 

Il recupero dei documenti è ora facile e istantaneo: sono archiviati nelle cartelle digitali da te indicate secondo i criteri che hai scelto. Puoi abbandonare la carta e disporre di un archivio digitale stabile e sicuro.

Zeta Ufficio è operatore autorizzato per TA Easy Folder. Chiedici maggiori informazioni, saremo lieti di fornirti una consulenza senza impegno per rispondere alle tue domande.

info@zeta-ufficio.it

Leave a comment

Come semplificare la gestione dei rapporti di intervento nelle assistenze tecniche – Zeta Ufficio
Go To Top